Acqua: Piovosità con Precipitazioni Eccezionali?
Sinceramente, diciamocelo, non abbiamo visto proprio tutta quest’acqua. Sì, ha piovuto molto, anche forte, ma lo testimoniano le quantità certificate. Soprattutto era ampiamente previsto.
Sinceramente, diciamocelo, non abbiamo visto proprio tutta quest’acqua. Sì, ha piovuto molto, anche forte, ma lo testimoniano le quantità certificate. Soprattutto era ampiamente previsto.
Tempo necessario per la lettura: 11 minuti. La notizia, che il vibrione del colera ( Escherichia Coli ) sguazzava per mare, era bella e pronta per andare in tipografia e tutti gli amministratori erano stati avvisati dai vari giornalisti al telefono.. vi state immaginando le onde di panico che attraversavano…
Nella mia città gli alberi sono praticamente scomparsi. Anche questa estate l’asfalto era a 50º ma pochissimo verde per abbattere le temperature.
Tempo necessario per la lettura: 4 minuti. Che aria cattiva si respira tutta intorno a noi.Non solo nuvole di O³, NO², SO², CO², IPA e tutto il resto dell’amalgama di veleni conosciuti e contenuti nel particolato. Il PM10 o PM2.5, i quali altro non sono che questo mix di ossidi…
In un vecchio portafoglio elettronico mi erano rimasti 25 bitcoin, del tutto dimenticati, perché frutto di un cambio monetario da inesperto che ero allora, quando, al tempo, erano spiccioli.
Certo, tutte quelle macchine rendono un po’ ridicola la città, ma mai quanto alcuni dei suoi occupanti una volta scesi
Parlare dei problemi serve a capire, confrontarsi serve a conoscere le idee degli altri, perché nessuno qui è nato con le risposte, tantomeno con le soluzioni
Quando la censura viene utilizzata come metodo educativo, fa crescere dei sospetti, perché all’orizzonte appare l’ombra del dogma. Se è vero che la scienza si pone continuamente domande, invero la religione ha già tutte le risposte.
Rimini tra le 15 città d’Europa più inquinate, ci crederesti? Eppure è lì, e appare come un valore assoluto. Svetta tra Venezia e Napoli, nelle prime 10 città italiane.
Tempo necessario per la lettura: 15 minuti. – ekko kazzo, hanno kiuso il cocco, adesso dove troviamo la roba, diokane! – dai! non t’abbattere ke ciarrimediamo kosì: un giro li in spiaggia di straforo, facciamo il pieno al distributore e via sulle colline! – evvaii! bell’idea belloo, mi sfagiola una…