Disperatamente tutti contro i social

Parlare dei problemi serve a capire, confrontarsi serve a conoscere le idee degli altri, perché nessuno qui è nato con le risposte, tantomeno con le soluzioni

L’emorragia di risorse ci sta uccidendo. Fermiamola insieme!

Tempo necessario per la lettura: 5 minuti. Se volessi migliorare le sorti del tuo futuro e di questo paese, fermare l’emorragia di risorse attuale, quali sarebbero le possibilità a tua disposizione? A questa domanda è difficile dare una risposta corretta, proprio perché non è chiaro quale sia l’emorragia, quali siano…

Denuncia alla Procura: sono passati 2 anni

Tempo necessario per la lettura: 10 minuti. Sono passati 2 anni e non ho ancora avuto il coraggio di verificare se la procedura sia andata avanti, se questa denuncia alla Procura della Repubblica abbia portato a qualcosa oppure se sia già stata archiviata. Non ne ho la forza. Riuscirei a sostenere…

operatori telefonici: lealtà verso i consumatori

Non solo il turismo ha rallentato ad agosto, anche le compagnie telefoniche hanno ridotto la velocità. Negli ultimi giorni di luglio H3G Italia ( Tre ) ha installato una rete di limitatori nei ripetitori di …

Piccola lamentela di un Peace Man

Tempo necessario per la lettura: 21 minuti. Per predisporsi a questo testo che segue è necessario capire dove siamo: Quinto potere di Sidney Lumet del 1976. Sembra in realtà girato ieri. Fratelli e Sorelle I’m a Peace Man e proprio per questo non sono nessuno… La prima volta che mi…

Vogliamo tutto

Imparare, crescere, migliorarsi, avanzare ad un nuovo stadio di coscienza, provare sempre cose nuove, ogni volta tutto con differente e rinnovata curiosità