Siamo tutti Pietre Preziose

Siamo tutti come i diamanti, pietre preziose, perfette creazioni da sopravvivenza, capolavori della natura, peccato per quell’illimitato senso dell’orgoglio e altre deviazioni standard, che inceppano il centro di controllo di questa macchina imperfetta, che non ci fanno apprezzare il mondo e l’universo per quello che è.

rassegnazione

Tempo necessario per la lettura: 1 minuti. questa è la nostra vita di combattenti: ogni giorno sul fronte dell’economia globale, a lottare con il nostro nemico. In realtà egli altro non è che un umano con uguali diritti e tutti i suoi limiti. La pensa esattamente come noi, seppure in apparenza…

d’amore

Tempo necessario per la lettura: 1 minuti. Guardo e non vedo, sento e non capisco manchi da poco tempo che sembra un’eternità qualche fotografia è la mia consolazione. Cambio panorama cercando l’abbaglio del sole mi lascio abbandonare ed eccoti ancora li cerco un sano palliativo e trovo il tuo viso…

e penso a te

Tempo necessario per la lettura: 1 minuti. Non farò pazzie per quanto e piu di te vorrei esser desiderato forse per questo son comunque tentato… Non verrò a cercarti mi manca l’ardore di ferirti ma un tuo solo cenno potrà a me riunirti… Non riesco a volte a parlarti di…