Meetup della Valmarecchia e la raccolta porta a porta

Cosa centra la Valmarecchia con il Porta a Porta? Aspetta un attimo, è necessaria una premessa…

Un’interessante opportunità è stata per me incontrare i ragazzi dei Meetup della Valmarecchia. Paolo Calisto già lo conoscevo molto bene grazie all’esperienza riminese, Sara Andreazzoli ho avuto modo di conoscerla in diverse occasioni e mi ha anche invitato a relazionare durante un paio di eventi a Santarcangelo, ma recentemente ho avuto modo di conoscere Fabrizio Bologna e Paolo Benaglia.

L’incontro con anche questi ultimi due mi ha aperto uno spiraglio, una possibilità, di cui avevo solo sentito parlare e non avevo mai potuto approfondire. La cosa sta tutta in queste due informazioni; il Contratto di Fiume e la Montefeltro Servizi… presto approfondirò, anche grazie all’aiuto di questi Attivisti. Intanto ieri sono andato a Novafeltria per girare questo video e farmi raccontare direttamente da Paolo Benaglia, un peccato non aver avuto la camera quando ho parlato con Fabrizio, ma rimedierò quanto prima.

Ricordo che in dicembre scade la prorogazio dei termini per l’accordo con HERA sulla raccolta e smaltimento dei rifiuti. Se non vi è venuto ancora in mente un collegamento in tutto questo non preoccupatevi, è normale 🙂 il Porta a Porta è una visione nel nostro territorio.

Lascio la parola a Paolo…

Rispondi